Picnic Sant’Onofrio

Picnic Sant'onofrioL’area attrezzata di Sant’Onofrio nel comune di Chiauci ospita un bellissima zona destinata al  picnic molto frequentata da anni. A differenza di altre zone simili presenti nei dintorni è dotata di 30 tavoli con barbecue dove poter cucinare, sono presenti  diverse fontane con acqua potabile  non potrebbe essere diversamente visto che il comune di Chiauci con le sue acque rifornisce 34 comuni della provincia di Isernia -e servizi igienici.  L’intera area è accessibile anche a portatori di handicap.

Alla zona picnic si accede pagando un biglietto e sottoscrivendo un regolamento ed una liberatoria. Ospita il Cerris Park, parco avventura oltre a diversi giochi e servizi.

Da quest’anno sarà attivo il servizio picnic:

Senza bisogno di prenotare potrai degustare i nostri snack immerso in uno splendido bosco trascorrendo momenti di relax unici. Le nostre specialità? Panini realizzati con prodotti freschi a km 0, cartoccio di patatine fritte fresche tagliate e cucinate al momento ed altre gustose prelibatezze tutte realizzate con materie prime di qualità e preparato in puro stile street food.

Non hai tempo di preparare il pranzo all’aperto? Scegli fra vari menu che stiamo preparando per te a partire da € 10.00 a persona.

Prenotando almeno con 48 ore di anticipo all’arrivo troverete il vostro cesto con tutto l’occorrente per un perfetto picnic inclusi tovaglia, piatti, bicchieri e posate tutto in materiale riciclabile. Avrete un tavolo ed il barbecue se avete voglia di una grigliata. Senza preoccuparvi di nulla, penseremo noi alla vostra giornata.

Possiamo organizzare menu per feste di compleanno e qualsiasi altra occasione  per gruppi da 2 a 200 px.

Il nostro menu base a 10 € comprende:

  • Un panino a scelta
  • Una bibita
  • Cartoccio di patatine
  • Piccolo dessert

Prenota il tuo menu ricordati di farlo con 48 ore di anticipo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

 

Ritorna alla home.